L’Alamitos Bay Marina è stata inaugurata alla fine degli anni ’50 e dispone di 1.624 posti barca per i diportisti. Si trova sul lato est di Long Beach, all’incrocio tra Pacific Coast Highway e Second Street, vicino a Belmont Shore e Naples Island. La marina ha recentemente completato una ristrutturazione da 105 milioni di dollari, che ha incluso la sostituzione di tutti i posti barca, dei pontili e di vari aspetti dell’infrastruttura del porto.
La struttura della marina è gestita da un direttore di porto e i servizi includono: posti barca e banchine di ormeggio laterali da 25 a 115 piedi; parcheggio designato per i diportisti in loco; cassette postali per i diportisti a bordo; docce e servizi igienici; stazioni di pompaggio; cassette di ormeggio con serratura; telefoni di cortesia in banchina; servizi di rifornimento carburante in loco; servizi wi-fi a pagamento; riciclaggio dell’olio in loco + servizio di sicurezza 24 ore su 24.
Il porto è situato in una posizione comoda, con una serie di negozi e ristoranti, molti dei quali raggiungibili a piedi. All’interno della proprietà si trovano anche numerosi fornitori di servizi, tra cui negozi di ferramenta/forniture marine, vendita e riparazione di attrezzature e un cantiere navale a servizio completo.
Con un forte team di esperti yacht broker presso la nostra sede di Long Beach, Denison è qui per aiutare a soddisfare qualsiasi esigenza, che si tratti di servizi di intermediazione, di un posto barca, di manutenzione, di attrazioni locali, di ristoranti o semplicemente per dare una mano.