SAVED YACHTS English Language Expand Languages Menu
close

CHARTER YACHT AMERICA CENTRALE

Noleggiare un megayacht in America Latina: Dalla foresta pluviale alle antiche rovine, dalle spiagge di sabbia bianca alle acque incontaminate, il vero avventuriero vorrà noleggiare uno yacht in America Centrale. Dalle mangrovie del Messico e del Guatemala alle zone di pesca del Costa Rica, troverai paesaggi diversi. Il mondo non si ferma al limite del grande buco blu del Belize, che è uno dei punti di immersione più incredibili al mondo.

COSTA RICA

9.7489° N, 83.7534° W

Il Costa Rica, un paese dell’America Centrale vigoroso e ricco di foreste pluviali con coste sui Caraibi e sul Pacifico, brilla per la varietà dei suoi paesaggi e per la sua indimenticabile natura incontaminata. In soli 51.000 chilometri quadrati, si possono trovare sole e spiagge, avventura, natura e cultura: componenti necessarie per soddisfare i gusti di chi a noleggiato uno yacht in Costa Rica.

GALAPAGOS

0.9538° S, 90.9656° W

Le Galapagos sono un piccolo gruppo di isole situate lungo l’Equatore nell’Oceano Pacifico e fanno parte dell’Ecuador. L’Ecuador ha fatto di tutto per preservare questo angolo di paradiso e i pochi fortunati che hanno la possibilità di sperimentare questa meravigliosa ricchezza di vita non ne dimenticano mai un solo momento. Il noleggio di uno yacht alle Galapagos è riservato a pochi avventurieri ed esploratori.

BELIZE

17.1899° N, 88.4976° W

Incastonato tra le fitte giungle dell’America Centrale e il limpido mare dei Caraibi, il Belize è un paradiso naturale che aspetta solo di essere esplorato. Sebbene sia la nazione più giovane dell’America centrale, offre scenari mozzafiato che attraversano varie epoche. Dalle millenarie rovine Maya alle splendide barriere coralline che crescono al largo delle sue coste, il Belize è una delle destinazioni caraibiche più emozionanti da visitare in yacht oggi.

PATAGONIA

41.8101° S, 68.9063° W

Gli impressionanti fiordi e ghiacciai della Patagonia cilena si apprezzano al meglio in yacht. Vasta, esotica, selvaggia e infinita nella sua bellezza. È così che la Patagonia veniva descritta dagli esploratori che vi giunsero quasi 500 anni fa. Poco è cambiato: i visitatori di oggi scopriranno una natura selvaggia e incontaminata di montagne, fiordi, ghiacciai, foreste e steppe.

L'ANTARTIDE

82.8628° S, 135.0000° E

C’è un motivo per cui l’Antartide è in cima alla lista dei desideri anche dei viaggiatori più esperti. Si tratta di un luogo estremo, dove crociera estrema e lusso estremo sono goduti in concerto: banchi di ghiaccio che trasportano pinguini e imponenti iceberg galleggiano mentre ci si immerge nella vasca idromassaggio sorseggiando champagne. L’Antartide non è un tipico terreno di crociera, ma è proprio questo che la rende la destinazione ideale da visitare con i superyacht.