Le Isole Sopravvento sono le isole meridionali, generalmente più grandi, delle Piccole Antille, situate nelle Antille. I paesaggi variano da un’isola all’altra, ma tutti mantengono il tema comune della pura bellezza. Il noleggio di uno yacht alle Isole Sopravento Meridionali è un’esperienza unica che deve essere vissuta da ogni velista.
Partecipa allo splendido yacht a noleggio a St. Lucia. Naviga fino alla Baia dei Pitons per godere di una splendida vista dei Petit e Gros Pitons e fai un'immersione o snorkeling nel sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO.
St. Lucia offre un'incredibile varietà di vita marina e di barriere coralline da esplorare. Una volta a terra, puoi fare un'escursione su e giù per il Gros Piton, visitare il mercato di Soufrière e ammirare le bellissime cascate di Toraille.
Sali a bordo per un trasferimento da St. Lucia a St. Vincent per una giornata di snorkeling e immersioni. Visita il bar galleggiante Coconut a Young Island, poi tornata a bordo per goderti una crociera con cena al tramonto accanto al vulcano attivo La Soufriére ("Il Sulferer") a St. Vincent.
Al mattino si parte per Bequia. Con una superficie di sole 7 miglia quadrate e 4.300 abitanti, Bequia è sede di un'incredibile attività velica e offre un'atmosfera amichevole e rilassata.
Alcune escursioni ideali sono la visita a Devils Table, un sito favoloso per le immersioni e lo snorkeling, con coralli vivaci, molti pesci, murene e persino un occasionale cavalluccio marino. Nelle vicinanze, ad Admiralty Bay, si trovano per i più avventurosi alcuni relitti.
Trascorri il quarto giorno a Mustique, un'isola privata di soli 1.400 acri il cui vanto è di essere completamente isolata. Sull’isola si trovano solo case private. Goditi il Basil's Beach Bar, costruito su pontili a picco sul mare, o esplora Gelliceaux Bay per sperimentare il miglior snorkeling dell'isola.
Partendo per la piccola isola di Canouan, che si estende su 5 miglia quadrate, il tuo charter yacht ti condurrà verso spiagge di sabbia bianca e fine, coste spettacolari e splendidi paesaggi da esplorare.
Naviga verso l'isola di Mayreau e scopri Saltwhistle Bay. Una spiaggia pittoresca che offre l'esperienza di due spiagge, quella di Leeward e quella di Windward, ed è anche un sito ben noto per gli amanti del windsurf e del kite board.
Successivamente, si va verso il parco marino nazionale di Tobago Cays, che offre un'esperienza unica nei suoi siti di snorkeling e immersione. Circondati di fauna selvatica e di coralli luminosi e abbondanti.
Il sesto giorno prenditi del tempo per visitare a Union Island e ammirare le bellissime spiagge deserte, le escursioni panoramiche e la città di Clifton Harbour.
In seguito, si naviga verso Petit St. Vincent per godersi questa piccola isola balneare. Esplora le spiagge di sabbia bianca, i boschi tropicali e fai un'escursione sul punto più alto dell'isola, Marni Hill.
Si trascorrerà l'ultimo giorno sul tuo yacht di lusso a St. Georges, la capitale di Grenada. Amerai questa vivace città e i suoi negozi e potrai visitare le cascate di St. Margaret e i suoi sentieri.
Oppure, se vieni ad agosto, ammirerai il Carnevale, che si svolge la seconda settimana del mese.
Contact our Charter team today for
your next dream luxury vacation.