I noleggi di yacht ai Caraibi sono popolari per un motivo. Le numerose isole dei Caraibi sono tutte destinazioni iconiche per il noleggio di yacht. Dalle foreste pluviali delle Isole Sottovento alla vibrante e storica città de L’Avana e alle acque incontaminate delle Isole Vergini Britanniche, concediti una tranquilla vacanza in superyacht nella destinazione più spettacolare. Goditi una tranquilla passeggiata sulle spiagge di sabbia rosa delle Barbados, balla i ritmi del reggae in Giamaica o fai un’escursione nella splendida Martinica vulcanica.
25.0343° N, 77.3963° W
Con lo slogan “It’s Better in the Bahamas” (è meglio alle Bahamas), potrai essere certo che il tuo charter yacht alle Isole Abaco sarà un vero piacere. Situate a nord-est di Nassau e delle Exumas, le Abacos offrono splendide acque cristalline, calde brezze, scintillanti spiagge di sabbia bianca e un’amichevole cultura locale.
23.6193° N, 75.9695° W
Le Exumas sono composte da oltre 365 isole coralline e isole. L’isola più grande è Great Exuma, lunga 37 miglia e collegata a un’altra isola, Little Exuma, da un piccolo ponte. Meritano una visita anche gli Exuma Cays, sparsi un po’ ovunque, ognuno dei quali ha una propria identità. Il noleggio di uno yacht alle Bahamas è un’esperienza molto privata, ricca di spiagge e insenature appartate.
21.6940° N, 71.7979° W
Composte da oltre 40 isole con acque di una bellezza mozzafiato, le Turks & Caicos sono considerate da molti il luogo di vacanza perfetto nei Caraibi. Con una popolazione di circa 49.000 abitanti, molte delle isole sono riflessi appena incontaminati di Madre Natura, come mai si era visto prima. Le isole sono un classico tropicale, un ritorno al tempo in cui il relax è ineluttabile e il ringiovanimento assicurato. Il noleggio di uno yacht a Turk and Caicos soddisferà anche il gentleman più esigente.
21.5218° N, 77.7812° W
Cuba è una nazione insulare situata nei Caraibi. Cuba, tra le altre cose, ospita spiagge sabbiose, un’architettura straordinaria e una ricca storia che è ancora evidente oggi. Il noleggio di uno yacht a Cuba è un viaggio senza precedenti: con così tante cose da fare e da vedere, potresti aver bisogno di più di sette giorni.
18.4207° N, 64.6400° W
Le Isole Vergini britanniche ospitano alcune delle isole più belle che Madre Natura abbia creato. Sono pieni di spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina e fauna tropicale incontaminata. Un BVI Yacht Charter è un’avventura divertente e incredibilmente lussuosa.
18.4207° N, 64.6400° W
Le Isole Vergini sono uno spettacolare gruppo di isole situate nei Caraibi. Distribuite su 133 miglia quadrate, le Isole Vergini vi lasceranno un sacco di posti da scoprire. Vantando spiagge bellissime e acque incontaminate, il noleggio di uno yacht alle Isole Vergini è uno dei viaggi più popolari.
14°N 61°W
Le Isole Sopravvento sono le isole meridionali, generalmente più grandi, delle Piccole Antille, situate nelle Antille. I paesaggi variano da un’isola all’altra, ma tutti mantengono il tema comune della pura bellezza. Il noleggio di uno yacht alle Isole Sopravento Meridionali è un’esperienza unica che deve essere vissuta da ogni velista.