SAVED YACHTS English Language Expand Languages Menu
close

CHARTER YACHT ALLE GALAPAGOS

    Le Galapagos sono un piccolo gruppo di isole situate lungo l’Equatore nell’Oceano Pacifico e fanno parte dell’Ecuador. L’Ecuador ha fatto di tutto per preservare questo angolo di paradiso e i pochi fortunati che hanno la possibilità di sperimentare questa meravigliosa ricchezza di vita non ne dimenticano mai un solo momento. Il noleggio di uno yacht alle Galapagos è riservato a pochi avventurieri ed esploratori.

Discover this destination

GIORNO 1: ESCURSIONE A PUERTO AYORA, ISOLA DI SANTA CRUZ

Puerto Ayora si trova sull'Isola di Santa Cruz, la seconda isola più grande delle Galapagos. È sede del Centro di Ricerca Charles Darwin e del Parco Nazionale delle Galapagos. Una piccola collezione di reperti di qualità dà il tono alla tua vacanza, perché potrai vedere da dove deriva il nome Galapagos. Qui è possibile osservare una serie di mammiferi che esistono solo in questa piccola catena di isole. Fai un'escursione sull'isola e osserva la pletora di uccelli e di abitanti della terraferma.

GIORNO 2: ESCURSIONE ALL'ISOLA DI SANTIAGO

L'isola di Santiago, che prende il nome dalla prima isola scoperta da Colombo nei Caraibi, è formata da due vulcani sovrapposti. Le incredibili iguane marine, i leoni marini, le foche, le tartarughe terrestri e marine, i granchi, i delfini e gli squali possono essere osservati a lungo o anche in un batter d'occhio.

Qui è necessario avere un occhio più veloce sulla macchina fotografica, perché la varietà di animali terrestri e marini è enorme.

 

GIORNO 3: ESCURSIONE ALL’ISLA MARCHENA

L'isola in sé non è predisposta per il traffico pedonale o per i visitatori, ma al largo dell'isola è possibile fare alcune delle immersioni più ricercate al mondo. Approfittane se sei un subacqueo esperto. Se non lo sei, la fauna selvatica ti piacerà comunque.

 

GIORNO 4: ESCURSIONE ALL'ISOLA DI RABIDA

Durante il viaggio verso la più grande delle catene di isole, sarai testimone di una fauna marina straordinaria. All'arrivo, le spiagge rosso scuro rimarranno impresse nella tua memoria per l'eternità.

Goditi i molti panorami e suoni che non avrai mai sperimentato prima perché sono per natura unici.

GIORNO 5: ESCURSIONE ALL'ISABELA ISLAND

Essendo l'isola più grande delle Galapagos, l'isola Isabela è anche più bella di altre, secondo l'opinione di molti viaggiatori. L'isola vulcanica è stata abitata per lungo tempo dall'uomo e le sue sontuose spiagge trasparenti e il vasto assortimento di fauna marina e terrestre la rendono unica.

Anche El Muro de las Lagrimas, un muro costruito dai carcerati dell'isola, è un sito interessante all'estremità meridionale dell'isola.

GIORNO 6: ESCURSIONE A SAN CRISTOBAL

Essendo una delle isole più antiche della catena delle Galapagos, San Cristobal offre insetti, uccelli selvatici e fiori caratteristici di questa specifica isola. Un'incantevole cittadina con un piccolo aeroporto e piante, animali e vita marina sorprendenti rendono la visita di quest'isola unica e memorabile.  

El Puerto Baquerizo Moreno è la città principale dell'isola e dispone di strutture per i turisti.

 

GIORNO 7: SBARCO ALL'ISOLA DI SAN CRISTOBAL

Solo una piccola percentuale degli abitanti del nostro mondo ha il piacere di vivere alle isole Galapagos tra le sue uniche e meravigliose specie di mammiferi, piante e uccelli. Questo ambiente magico probabilmente non rimarrà immutato per sempre, quindi assicurati di custodire ogni ricordo trascorso lì.

Contact our Charter team today for
your next dream luxury vacation.

Get started