SAVED YACHTS English Language Expand Languages Menu
close

CHARTER YACHT ALLE ISOLE SOPRAVENTO MERIDIONALI

Le Isole Sopravvento sono le isole meridionali, generalmente più grandi, delle Piccole Antille, situate nelle Antille. I paesaggi variano da un’isola all’altra, ma tutti mantengono il tema comune della pura bellezza. Il noleggio di uno yacht alle Isole Sopravento Meridionali è un’esperienza unica che deve essere vissuta da ogni velista.

Discover this destination

GIORNO 1: IMBARCO A ST. LUCIA

Partecipa allo splendido yacht a noleggio a St. Lucia. Naviga fino alla Baia dei Pitons per godere di una splendida vista dei Petit e Gros Pitons e fai un'immersione o snorkeling nel sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO.

St. Lucia offre un'incredibile varietà di vita marina e di barriere coralline da esplorare. Una volta a terra, puoi fare un'escursione su e giù per il Gros Piton, visitare il mercato di Soufrière e ammirare le bellissime cascate di Toraille.

GIORNO 2: DA ST. LUCIA A ST. VINCENT

Sali a bordo per un trasferimento da St. Lucia a St. Vincent per una giornata di snorkeling e immersioni. Visita il bar galleggiante Coconut a Young Island, poi tornata a bordo per goderti una crociera con cena al tramonto accanto al vulcano attivo La Soufriére ("Il Sulferer") a St. Vincent.

GIORNO 3: DA ST. VINCENT A BEQUIA

Al mattino si parte per Bequia. Con una superficie di sole 7 miglia quadrate e 4.300 abitanti, Bequia è sede di un'incredibile attività velica e offre un'atmosfera amichevole e rilassata.

Alcune escursioni ideali sono la visita a Devils Table, un sito favoloso per le immersioni e lo snorkeling, con coralli vivaci, molti pesci, murene e persino un occasionale cavalluccio marino. Nelle vicinanze, ad Admiralty Bay, si trovano per i più avventurosi alcuni relitti.

GIORNO 4: DA MUSTIQUE A CANOUAN

Trascorri il quarto giorno a Mustique, un'isola privata di soli 1.400 acri il cui vanto è di essere completamente isolata. Sull’isola si trovano solo case private. Goditi il Basil's Beach Bar, costruito su pontili a picco sul mare, o esplora Gelliceaux Bay per sperimentare il miglior snorkeling dell'isola.


Partendo per la piccola isola di Canouan, che si estende su 5 miglia quadrate, il tuo charter yacht ti condurrà verso spiagge di sabbia bianca e fine, coste spettacolari e splendidi paesaggi da esplorare.

GIORNO 5: MAYREAU A TOBAGO CAYS

Naviga verso l'isola di Mayreau e scopri Saltwhistle Bay. Una spiaggia pittoresca che offre l'esperienza di due spiagge, quella di Leeward e quella di Windward, ed è anche un sito ben noto per gli amanti del windsurf e del kite board.
Successivamente, si va verso il parco marino nazionale di Tobago Cays, che offre un'esperienza unica nei suoi siti di snorkeling e immersione. Circondati di fauna selvatica e di coralli luminosi e abbondanti.

GIORNO 6: DA UNION ISLAND A PETIT ST. VINCENT

Il sesto giorno prenditi del tempo per visitare a Union Island e ammirare le bellissime spiagge deserte, le escursioni panoramiche e la città di Clifton Harbour.

In seguito, si naviga verso Petit St. Vincent per godersi questa piccola isola balneare. Esplora le spiagge di sabbia bianca, i boschi tropicali e fai un'escursione sul punto più alto dell'isola, Marni Hill.

GIORNO 7: ST. GEORGES, GRENADA

Si trascorrerà l'ultimo giorno sul tuo yacht di lusso a St. Georges, la capitale di Grenada. Amerai questa vivace città e i suoi negozi e potrai visitare le cascate di St. Margaret e i suoi sentieri.

Oppure, se vieni ad agosto, ammirerai il Carnevale, che si svolge la seconda settimana del mese.

Contact our Charter team today for
your next dream luxury vacation.

Get started