DAY 1
Inizia il tuo noleggio di yacht di lusso a Staniel Cay facendo snorkeling nelle limpide acque blu e visita la Grotta Thunderball, dove è stato girato l’omonimo film di James Bond.
Poi dirigiti verso Warderick Wells Cay, un paradiso per i subacquei che offre barriere coralline, pareti a strapiombo, buchi blu e grotte piene di vita marina esotica.
DAY 2
Il secondo giorno, naviga fino alla disabitata Hawksbill Cay per ammirare le rovine lealiste e fare snorkeling in splendidi porti e baie. Al termine, dirigiti verso Shroud Cay e le sue vaste mangrovie per esplorare le varie grotte e la fauna selvatica, compresi i rari uccelli tropicali dalla coda bianca che nidificano nelle rocce calcaree.
DAY 3
Svegliati e scendi in acqua presto per esplorare il relitto di un aereo sul lato est di Norman’s Cay. In questa piccola isola disabitata è possibile praticare la pesca e lo snorkeling.
Parti poi alla volta di Highborne Cay per immergerti nel Basket-Star Reef e lasciati catturare dalla Washing Machine, un canale che fa vorticare tu e i vostri ospiti verso le isole da ammirare!
DAY 4
Per la prima colazione, fermati a Allan’s Cay e fai una passeggiata con le iguane rupestri indigene. Quindi, fai un’escursione attraverso le spiagge isolate di sabbia bianca e goditi un picnic sulla spiaggia. Trascorri il resto della giornata nuotando, facendo snorkeling ed esplorando le vaste e limpide acque blu mentre prendi il sole.
DAY 5
Goditi la possibilità di nuotare con gli squali nutrice in acque cristalline a Compass Cay: un’esperienza unica che si può vivere solo alle Bahamas.
DAY 6
Trascorri il sesto giorno a Big Majors Cay dando da mangiare ai simpatici maiali selvatici. Goditi lo snorkeling nelle acque calme e osserva la vita marina. Fai rotta verso Sampson Cay e il villaggio di Little Farmers Cay e ammira le splendide viste su Exuma Sound e Galliot Cay.
DAY 7
Concludi il tuo noleggio di yacht di lusso alle Bahamas nella pittoresca Staniel Cay.