Dal ghiacciaio dell’Alaska all’atmosfera di New York, il noleggio di uno yacht in Nord America può essere un’esperienza molto diversa. Esplora con stile l’antico villaggio di pescatori di Main e la raffinata città portuale del New England.
64.2008° N, 149.4937° W
L’Alaska è una destinazione davvero unica. A nord-ovest del Canada, lo Stato più grande ma allo stesso tempo più scarsamente popolato degli Stati Uniti, l’Alaska è nota per il suo territorio complicato e vario, fatto di ampi spazi aperti, montagne e foreste, con un’abbondante fauna selvatica e molte piccole città. Gli splendidi paesaggi delle montagne ghiacciate e la gente molto amichevole ti daranno un’idea di uno Stato in cui la spontaneità e l’eccitazione prevalgono sulle certezze e le comodità di casa. Il noleggio di uno yacht in Alaska è un’esperienza unica.
43.9654° N, 70.8227° W
Il New England, che copre l’intero nord-est, è sempre stato il parco giochi di presidenti e poeti. Le sue cittadine costiere di pan di zenzero e la sua gente cordiale sono l’ideale per navigatori e per coloro che vogliono fuggire dalla vita quotidiana delle grandi città. Il noleggio di uno yacht nel New England è la soluzione ideale per liberarsi dallo stress della città e godersi finalmente la vita.