Charter Yacht Sardegna e Corsica

Charter Yacht Sardegna e Corsica

Situate nel Mar Mediterraneo, la Sardegna e la Corsica sono due delle isole più belle della regione. Sono caratterizzate da splendide spiagge sabbiose, acque cristalline, coste incontaminate, meraviglie naturali, scogliere frastagliate e un interno montuoso pieno di sentieri per escursioni. Queste isole sono il rifugio perfetto per chi vuole rilassarsi e godere di ciò che la natura ha da offrire. Il noleggio di uno yacht in Sardegna e Corsica è lontano dalla confusione, ma al centro della Riviera.

DAY 1

GIORNO 1: PORTO CERVO

Porto Cervo, nel borgo di Arzachena, è il simbolo delle vacanze di lusso in Sardegna. C’è molto da fare, come una gita in una delle incontaminate spiagge sabbiose, una visita a uno degli hotel di lusso o una tranquilla passeggiata in città. Porto Cervo è nota per la sua architettura, lo shopping, i frequenti avvistamenti di celebrità e per ospitare la Maxi Yacht Rolex Cup Regatta.

DAY 2

GIORNO 2: HOTEL CALA DI VOLPE

Visita il famoso hotel Cala di Volpe. Questo hotel di lusso è rinomato per la sua cucina squisita, i suoi servizi di alto livello e la sua splendida posizione proprio sulla Costa Smeralda. La visita ti farà sicuramente venire voglia di chiamare questo posto casa.

DAY 3

GIORNO 3: LA MADDALENA

L’isola di La Maddalena si trova all’interno di un gruppo di isole noto come Arcipelago della Maddalena. È rinomata per le sue spiagge, il terreno granitico roccioso e le antiche fortificazioni.

DAY 4

GIORNO 4: LAVEZZI E CAVALLO

Le Isole di Lavezzi formano un piccolo arcipelago tra la Corsica e la Sardegna. Le Isole Lavezzi offrono le condizioni perfette per nuotare, fare immersioni e rilassarsi su spiagge di sabbia bianca. Molte delle isole sono rimaste incontaminate e sono ricche di vita naturale.

Cavallo, una delle isole di Lavezzi, è un’isola privata, appartenente a un consorzio di proprietari. È lunga due chilometri da un capo all’altro ed è piena di bellezze naturali.

DAY 5

GIORNO 5: BONIFACIO

Bonifacio è una città portuale sulla punta meridionale della Corsica, rinomata per le sue splendide spiagge e le sue montagne mozzafiato. Non scordare di prendere il treno che attraversa le montagne per raggiungere la spiaggia e di praticare ciclismo, escursionismo, rafting, immersioni e molte altre attività.

DAY 6

GIORNO 6: TAVOLARA E GOLFO ARANCI

Tavolara è una piccola isola montuosa al largo della costa nord-orientale della Sardegna, in Italia. È il luogo perfetto per un’escursione, poiché raggiunge i 1.854 metri sul livello del mare. Passeggia lungo le spiagge sabbiose che occupano le due estremità dell’isola o fai immersioni nelle acque circostanti.

Visita il Golfo Aranci, in provincia di Sassari. Un altro luogo perfetto per sedersi e godersi il sole e l’acqua cristallina.