- Cruising Speed: 7|kilometers per hour
- Beam: 14' 5''
- Hull Material: Fiberglass
- Displacement: 24,250.85 lb
- Fuel Tank: 1 x 180|liter
- Fresh Water: 1 x 450|liter
- Cabins: 3
- Heads: 2
6 views
Questa Grand Soleil 46,3 del 1998, unico propietario, è composta da tre cabine doppie e due bagni
- Cabina di prua con letto matrimoniale, spazio di stivaggio e bagno separato
- Salone con galley a murata completamente funzionale sulla sinistra, composta da fornello a gas a 3 fuochi con forno, frigorifero a 12 V, doppio lavello in acciaio inox con miscelatore acqua calda/fredda. Il tavolo della zona pranzo è in legno massello servito da un comodo divano ad U ed una seduta due posti.Una comoda postazione per l' armatore a completare la zona, con tavolo da carteggio e quadro utenze 12V.
- Bagno con box doccia separato a sinistra
- 2 cabine di poppa con cuccetta doppia e spazio di stivaggio
La barca è equipaggiata con motore entrobordo Yanmar 4JH2CE con 62 CV .
L' impianto elettrico del Grand Soleil 46.3 è costituito da due reti distinte alimentate rispettivamente a 12V e 220 V.I comandi generali e quelli delle singole utenze sia a 12 V che a 220 V sono raggruppati nei due Quadri Utenze, sopra il tavolo di carteggio sulla destra.La rete a 12 V viene fornita da quattro batterie alloggiate in due appositi vani ricavati sotto le cuccette della cabina di poppa di dritta e di sinistra.Un sezionatore staccabatteria a tre posizioni posto sotto il tavolo da carteggio sulla destra, attiva a scelta le batterie dei servizi in posizione "1", il parallelo tra le batterie servizi e la batteria motore in posizione "BOTH" o la sola batteria del motore.Alcuni servizi di bordo sono attivati direttamente dagli interruttori del Quadro Utenze; altri, invece, debbono essere attivati dal relativo interruttore generalmente posto nelle vicinanze dell' utenza.Le batterie vengono ricaricate dall' alternatore da 12 V collegato al motore, o dal carica batteria collegato alla rete 220 V.
Il Grand Soleil 46.3 è il risultato di un accurata selezione di impianti ed attrezzature che il Cantiere del Pardo ha ritenuto come i più idonei a costruire nel loro insieme un propdotto che si poneva all' avanguardia nel settore.Imbarcazione progettata dallo studio J&J Design per essere accogliente e sicura anche per i viaggi di lungo corso, in cui la forza del vento può essere superiore ad otto ( scala Beaufort ) e l'altezza significativa delle onde superiore a quattro metri.Nel 1996 i fratelli Jacopin firmano il Grand Soleil 46.3, progetto d’avvio di una nuova e proficua collaborazione tra il cantiere e lo studio J&J. La barca è moderna ed elegante, la tuga è pulita, ben incastonata nel flush deck. Le linee d’acqua sono potenti, filanti, dando vita ad un performance-cruiser validissimo.
This listing is courtesy of the BoatWizard MLS and may be centrally listed withanother broker. It is offered as a convenience by this broker/dealer to its clients and is not intended to convey representation of a particular vessel.
Denison Yacht Sales offers the details of this yacht in good faith but can’t guarantee the accuracy of this information nor warrant the condition of this boat for sale. This yacht for sale is offered subject to prior sale, price change, or withdrawal from that yacht market without notice. She is offered as a convenience by this yacht broker to its clients and is not intended to convey direct representation of a specific yacht for sale.
Contact our team to schedule a private showing.